http://farmacia-senzaricetta.com/

AZIENDE MANIFATTURIERE

Le Aziende Manifatturiere sono tutte quelle aziende non appartenti al settore aerospazio/ICT che si occupano del processo di trasformazione di materiali, sostanze o componenti in nuovi prodotti. Il nuovo prodotto trasformato può essere finito, ossia pronto per l'utilizzo o il consumo, oppure può trattarsi di un prodotto semilavorato destinato ad un'ulteriore attività manifatturiera.         

Il coinvolgimento di tale categoria di utenti è uno degli obiettivi target del Living Lab in quanto esse rappresentano attori chiave nel processo di realizzazione di un circolo virtuoso di innovazione che da un lato faciliti la creazione di una rete di collaborazioni e dall’altro fa sì che tale rete si estenda oltre i confini della regione Puglia. Entrando a far parte del KLIOLAB, le aziende manifatturiere possono partecipare attivamente alle diverse fasi del processo di sviluppo nuovo prodotto/servizio (co-creando, co-progettando, testando l’output delle attività del LL) e beneficiare di svariati vantaggi quali: risoluzione di problemi aziendali, partecipazione ad un network esteso, accesso a maggiore conoscenza e nuove tecnologie.

All’interno del KLIOLab le aziende manifatturiere si dividono in 3 tipologie: le start-up, le micro/piccole e le medio/grandi.

 

 

   

Ansaldo Energia

Azienda settore energetico

............... ..................................... ......................................... ........................... ...............................