http://farmacia-senzaricetta.com/

Il settore servizi Resources è suddiviso nelle tre tipologie di macroservizi Cooperation, Training, Resources sharing.

 

Le attività di Cooperation sono abilitate dalla spontanea collaborazione degli utenti all’interno del LL per sviluppare progetti o per supportare la progettazione di proposte di innovazione provenienti dal basso.

 

Le attività di Training sono coordinate dallo Staff del LL ma necessitano di un forte sostegno da parte degli utenti in quanto saranno coloro che svolgeranno il ruolo di docenti ma anche di allievi nei corsi specialistici dedicati (LdB), nei webinar, nelle sessioni di formazione on-site o nei seminari.

 

I servizi di Resources sharing sono forniti per la maggior parte dagli utenti del LL in quanto questi possono acquisire o condividere nuovo personale, Best Practice, competenze, spazi di co-working, laboratori, spazi fisici per incontri o alte competenze di supporto ai progetti e  far parte di testing in strutture appositamente condivise.        
La gestione del private cloud viene affidata alla funzione Informatica dello Staff mentre la raccolta dei CV e la gestione delle Best practice è affidata alla funzione Comunicazione.